martedì 27 marzo 2012

Chiedimi se sono felice......

Seguo "attivamente" il mondo della fotografia da circa 6/7 anni.....mi sono sempre tenuto lontano da vari WS,master,ecc,ecc. le rarissime occasioni in cui mi sono concesso qualche piccolo test si sono dimostrati sempre(eccetto 2 occasioni) molto lontani dalle mie aspettative......"teorici" corsi dove non si impara NULLA.....si scattano foto alla "figa" di turno.....ma nulla di più.....onestamente questo sistema super consolidato(purtroppo) non fà per me.....anzi a dirla tutta mi mette una tristezza infinita addosso!!!!!

Ora dopo 24 ore dalla fine del primo vero MASTER che ho frequentato posso tranquillamente dirlo........
CHE FIGATA......portarsi a casa qualcosa di concreto da un semplice corso è veramente piacevole,grande merito và alla grandiosa Marianna........lei che ho conosciuto e trovato come me l'avevano descritta....simpatica,disponibile,magica e concreta!!!! Già....concreta ma per davvero!!!!

Ieri lei ci chiedeva:
" siete felici????"
Ci ho pensato bene......
Io si.....grazie Marianna





Nessun commento:

Posta un commento